FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marino: “Difficile che Udogie vada via. Da Marotta mi aspetto qualche colpo che ci…”

Marino: “Difficile che Udogie vada via. Da Marotta mi aspetto qualche colpo che ci…” - immagine 1

In una lunga intervista a Tuttosport, il dirigente dell'Udinese affronta diversi temi

Gianni Pampinella

In una lunga intervista a Tuttosport, Pierpaolo Marino affronta diversi argomenti, ma il tema caldo è sicuramente quello del mercato. Tanti i gioielli dell'Udinese che sono finiti nel mirino delle big, come Udogie che piace tanto all'Inter. "E’ difficile che Udogie vada via già in estate: siamo convinti che stando ancora con noi un anno possa perfezionare il suo valore, che ora difficilmente è individuabile dopo una sola stagione e con la giovane età".  

Che mercato ci attende? Anche in relazione al divario rispetto a campionati esteri... 

 «Il divario soprattutto con Inghilterra e Spagna è sotto gli occhi di tutti: inutile pensare di colmarlo in 5 minuti. Lo scenario è determinato da una crisi che da noi si è sentita molto più che da altre parti. Ma c’è anche la possibilità di alzarsi con politiche e strategie intelligenti. Con fantasia e competenza manageriale». 

Marino: “Difficile che Udogie vada via. Da Marotta mi aspetto qualche colpo che ci…”- immagine 2

Il ritorno di Pogba, le trattative con Di Maria, l’obiettivo Molina... La Juventus dà l’idea di poter essere protagonista del mercato italiano, concorda? 

 «Sì, l’impressione è questa. Poi sono curioso di vedere cosa farà il Milan con l’ingresso dei nuovi soci, anche se credo che la politica non si discosterà molto da quella fatta da Gazidis, Maldini e Massara. Inoltre c’è l’approdo di Berlusconi che porterà novità e risorse: immagino che vorrà rifare la squadra. E mi aspetto che Marotta, con la sua grande fantasia manageriale faccia sicuramente qualche colpo che ci stupirà. Infine potrà fare la sua parte il Napoli, che mi pare abbia idea di rinnovare molto soprattutto in attacco. Sarà un mercato effervescente, ma confermo che la Juventus potrebbe essere l’attrice principale».

(Tuttosport)

tutte le notizie di