FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mauri: “Lautaro superiore ad Osimhen. Colpani? All’Inter non giocherebbe”

Mauri: “Lautaro superiore ad Osimhen. Colpani? All’Inter non giocherebbe” - immagine 1
Le parole dell'ex centrocampista: "Il gol del pareggio dell’Inter è chiaramente un errore dei difensori juventini, ma va elogiato il movimento di Lautaro"
Marco Astori Redattore 

Juventus Inter

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Stefano Mauri, ex centrocampista, è tornato così su Juve-Inter di domenica sera: “Il gol del pareggio dell’Inter è chiaramente un errore dei difensori juventini, ma va elogiato il movimento di Lautaro che ha dimostrato di essere un grande giocatore. In questo momento è il miglior attaccante del campionato, forse anche superiore a Osimhen. Poi dipende molto dalla squadra in cui vanno a giocare. Colpani? Mi piace molto, ha talento e qualità. Ma non saprei dove possa giocare in una squadra come l’Inter che ha grandi giocatori in quel ruolo. Credo possa avere dei problemi anche ad inserirsi in Nazionale“.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.