Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha espresso il suo parere su come si stanno muovendo le grandi della Serie A, su cosa serva loro per migliorare gli organici e su chi possa essere il giocatore che sposterà gli equilibri. "Il mercato di gennaio è particolare e molto dipende dalla disponibilità economica. Io, ad esempio, sono innamorato di Kai Havertz e convinto che uno come lui cambierebbe i destini di tutti, anche della Juventus. Ma non arriverà, e questo lo sappiamo tutti".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mauro: “Inter, non cedere nessuno. Soprattutto questi quattro giocatori”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha espresso il suo parere su come si stiano muovendo le grandi della Serie A
"Nel mondo terreno, penso che Scamacca - mi piace molto, come già detto - cambierebbe il destino di tante squadre, mentre le esigenze delle prime cinque mi sembrano piuttosto chiare. Inter: non cedere nessuno, soprattutto il rombo Skriniar-De Vrij-Bastoni-Brozovic. Milan: un centrale su tutti e, se possibile, una punta molto più giovane di Ibra e Giroud. Io sono per i ragazzi. Napoli: un difensore e un centrocampista più che un attaccante, perché per me Koulibaly e Anguissa pesano più di Osimhen. Atalanta: bene Boga, bel colpo perché sa cambiare ritmo e “strappare” più di tutti i giocatori in rosa".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA