Potrebbe essere un mercato speciale quello che verrà, il mercato delle punte. I grandi attaccanti di grandi club europei potrebbero dar vita a grandi trasferimenti. I nomi più in vista sono quelli di Lewandowsky, Haaland e Kane. Tutti e tre accostati al City. "Di questi tre il giocatore che ha più possibilità di raggiungere al City Guardiola è il norvegese. Non credo che il Tottenham voglia cedere l'attaccante che con Conte si è ritrovato e Levy difficilmente lo cederebbe ad un altro club di Premier", ha spiegato Di Marzio a Skysport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mercato, Di Marzio: “City, più Haaland che Kane o Lewandowsky. Ecco perché”
Il giocatore norvegese potrebbe sbarcare in Premier League se il club e Guardiola decidessero di investire di lui: un tentativo verrà fatto
"Lewandowsky se lasciasse il Bayern sarebbe per andare al Barcellona. Credo che se il Manchester City volesse fare un investimento importante investirebbe sul giocatore del Dortmund. Ci si proverà e si vedrà se il calciatore favorirà un'operazione che sarebbe comunque molto onerosa tra clausola, stipendio, commissioni", ha concluso il giornalista.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA