FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mercato Inter, si lavora anche in uscita. Gabigol, affare in via di definizione e per Icardi…

La dirigenza dell'Inter lavora anche per quanto riguarda le uscite e fa il tifo affinché il Psg riscatti il prima possibile il cartellino dell'argentino

Andrea Della Sala

In casa Inter si guarda con grande attenzione al mercato in entrata, ma anche alle possibili uscite. Su tutte quella di Gabigol che a fine dicembre vedrà scadere il prestito al Flamengo, ma anche Icardi in prestito al Psg.

Secondo Gazzetta: "Attenzione poi alle uscite, il capitolo Gabigol è sempre caldo e in attesa di definizione. In prestito c’è anche un certo Mauro Icardi, che al Psg continua a segnare. Sulla possibilità che il club parigino lo riscatti – c’è un diritto fissato a quota 70 milioni – ieri ha parlato il d.s. dei francesi Leonardo, a margine dei sorteggi Champions: «Mauro sta andando molto bene, è un ragazzo disponibilissimo che lavora tanto, con lui fin da subito sono stati “patti chiari e amicizia lunga”, lui ha capito l’obiettivo del club e la concorrenza in rosa. Il riscatto? Sei mesi nel calcio sono un’eternità, può cambiare tutto in una squadra, oggi la sua situazione è stabile, l’Inter sa tutto e andiamo avanti, vediamo».

"Chiara l’intenzione del Psg di non accelerare, non è certo questo il momento della discussione. «Mi chiedete se Moratti mi ha consigliato di portarlo a Parigi? Eh, parlando di Moratti mi emoziono... Ma io mi aspettavo che Mauro fosse proprio così. È efficace, un vero nove, come Cavani. I nostri giocatori si completano tanto col suo gioco, sono veloci, creano spazi, questa sintonia s’è creata subito». E l’Inter fa il tifo: 70 milioni in cassa cambierebbero il mercato della prossima estate", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di