Sinisa Mihajlovic e il suo Bologna si preparano alla gara di San Siro contro l'Inter. Il tecnico serbo sta studiando la formazione da mandare in campo in vista della gara contro i nerazzurri di Conte, con l'obiettivo di centrare il terzo successo di fila contro la Beneamata al 'Meazza'. L'ex calciatore nerazzurro prepara una novità assoluta: "Le prove di ieri farebbero propendere Mihajlovic per questa soluzione, una sorta di 3-4-1-2 per quanto possano valere i numeri. Sarebbe la prima volta".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Bologna, Mihajlovic studia la mossa a sorpresa. TS: “Sarebbe la prima volta”
Il tecnico serbo ha intenzione di schierare la sua squadra con un modulo tutto nuovo in vista della gara di San Siro con l'Inter
Come riporta Tuttosport, difficilmente Skov Olsen partirà dal primo minuto. Il danese ha effettuato una seduta differenziata dopo l'operazione alla schiena. Mihajlovic pensa alla difesa a tre, con De Silvestri e Hickey sulle fasce. Possibile arretramento sulla linea dei difensori per Medel, che comporrà il terzetto con Danilo e Tomiyasu. Nel 3-4-1-2 non c'è spazio per Sansone: giocherà Soriano alle spalle della coppia formata dal Barrow e dal grande ex della gara Rodrigo Palacio. Un modulo tutto nuovo, che il serbo sta valutando proprio per fermare i nerazzurri di Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA