ultimora

Milan, per Leao lesione di primo grado al bicipite femorale destro: i tempi di recupero

Milan, per Leao lesione di primo grado al bicipite femorale destro: i tempi di recupero - immagine 1
Il giocatore non potrà rispondere alla chiamata della sua Nazionale: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Pioli
Milano Leao

Per fortuna quella di Rafael Leao sembra essere una piccola lesione e il portoghese punta a mettere nel mirino la sfida, importantissima, di Champions League del 28 novembre contro il Borussia Dortmund, ma è chiaro ormai che al Milan c'è un problema grave da risolvere. Nella partita contro il Lecce, deludente per risultato e prestazione, il Milan ha contato altri due infortuni: Leao e Calabria.

Milan, per Leao lesione di primo grado al bicipite femorale destro: i tempi di recupero- immagine 3

Entrambi oggi si sono sottoposti a risonanza magnetica e il portoghese ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il giocatore non potrà quindi rispondere alla chiamata della sua Nazionale ed è improbabile che torni a disposizione per la sfida contro la Fiorentina, match della ripresa dopo la sosta. Per Calabria, invece, sono state fortunatamente escluse lesioni. Il difensore ha un edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro e dovrebbe farcela per il match contro i viola. Così, oltre ai problemi in difesa, Pioli dovrà gestire anche la mancanza di alternative in attacco, visto che non ci saranno né Leao né Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.