FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Pioli: “Quasi 100 gol fatti e zero titoli? C’è chi ha segnato di più e…”

Milan, Pioli: “Quasi 100 gol fatti e zero titoli? C’è chi ha segnato di più e…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno del Milan contro il Torino
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Stefano Pioli è tornato a parlare in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni alla vigilia del penultimo impegno di campionato del Milan: "Potrebbero essere gli ultimi giorni a Milanello? Cerco di non pensarci. Poi mi incontrerò col club a fine stagione, faremo le nostre valutazioni. Fino ad allora cerco di essere concentrato per aiutare la squadra, poi eventualmente certe emozioni le conoscerò vivendole. Col Club ho sempre avuto un gran rapporto e sarà così fino alla fine, poi ognuno fa quello che deve fare.

Zero titoli segnando quasi 100 gol in stagione? C'è chi ne ha fatti più di noi, ma anche e soprattutto chi ne ha presi meno di noi. Milan da Champions nei prossimi anni? È difficile. Io credo che il Milan ce la possa fare, anche se il livello è molto alto. Quest'anno, però, abbiamo avuto un esempio chiaro: il Dortmund è quinto a 25 punti dal Leverkusen ed è in finale, anche se il Real è favorito. Ora Ancelotti si toccherà (ride, ndr). Noi dobbiamo fare l'altro scalino".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.