FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Modugno (Sky): “Inter, Zielinski è grande affare: porta qualità, ha davanti altri…”

Zielinski Napoli
Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport sull'addio del centrocampista polacco agli azzurri e il passaggio all'Inter
Alessandro De Felice Redattore 

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport e corrispondente sul Napoli dell'emittente televisiva, ha parlato nel reportage del sito polacco Przegląd Sportowy Onet dell'addio di Piotr Zielinski ai partenopei dopo otto anni.

“Una storia meravigliosa di un giocatore di grandissima qualità. Un ragazzo perbene, sempre con il sorriso, amico di tutti. Otto stagioni importanti, tante gioie e tante vittorie. Gol pazzeschi, assist. Giocatore che calcia di destro e sinistro, di un livello altissimo. Una storia bella che sta per finire. Il calcio è così, Piotr fa la sua scelta di vita, il Napoli deve guardare avanti e trovare un altro Piotr Zielinski ma non sarà facile”.


Modugno (Sky): “Inter, Zielinski è grande affare: porta qualità, ha davanti altri…”- immagine 2

L'immagine più bella a Napoli:

“Immagino che quando saluterà Napoli ci sarà tanta commozione, il riconoscimento per quanto fatto e il ringraziamento per quanto fatto in questi 8 anni, che l’hanno visto protagonisti. Nella sua storia napoletana ci sono immagini bellissime. Una su tutte: l’anno scorso allo Juventus Stadium, il gol di Raspadori e lui che collassa a terra ormai esausto per la sofferenza, per l’attesa e per la felicità. In quell’immagine c’è il rapporto forte che è destinato a durare per sempre".

Modugno (Sky): “Inter, Zielinski è grande affare: porta qualità, ha davanti altri…”- immagine 3

Poi sul passaggio all'Inter

“L’Inter prende un giocatore straordinario, che porterà qualità a un centrocampo che ne ha già tanta. È una società di grande storia e blasone e in questo momento è la più forte d’Italia. Tra le più forti della Champions. Con Zielinski aumenta il suo valore. L’Inter prende un giocatore di livello internazionale e fa un affare, prendendolo a zero. Ha davanti altri 3/4 anni d’alto livello. L’Inter fa una grandissima operazione, il Napoli perde un grandissimo giocatore”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.