FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Moriero: “Inter, col City sarà fondamentale una cosa. Inzaghi? In una big…”

Moriero: “Inter, col City sarà fondamentale una cosa. Inzaghi? In una big…” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore dell'Inter sulla stagione dei nerazzurri, sulla finale di Champions League col City e su Inzaghi

Francesco Moriero, ex centrocampista dell’Inter e oggi commissario tecnico delle Maldive, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW:

"L’Inter incontrerà una squadra molto forte e il miglior allenatore al mondo, ma non dovrà snaturarsi. Il morale è altissimo, le finali si giocano per vincere. Inzaghi la preparerà bene. Servirà la partita perfetta e il giusto approccio togliendo tempo e spazio al Manchester City. Sarà fondamentale l’approccio difensivo".


Moriero: “Inter, col City sarà fondamentale una cosa. Inzaghi? In una big…”- immagine 2

Inzaghi è stato spesso in discussione.

"Quando si allena una grande squadra e i risultati non arrivano è normale che l’allenatore sia messo in discussione. Ha avuto dei problemi in campionato per l’approccio, ad esempio a Lecce e poi ha continuato. Ma quando i calciatori sono entrati in forma l’Inter ha dimostrato di essere forte. Il calcio è bello perché parlano tutti. Poi quando si vince si dimenticano le critiche e diventi il migliore in assoluto".

Inter Inzaghi

Champions a parte, giusto andare avanti con Inzaghi anche l’anno prossimo?

"Ha fatto bene. Nelle grandi hai l’obbligo di cercare di vincere tutte le competizioni. E poi non dimentichiamoci che quest’anno c’è stato il Napoli. Non era facile stare al passo degli azzurri".

tutte le notizie di