Alla fine della partita contro il Napoli, finita 1 a 1, ai microfoni di DAZN è arrivato il commento di Federico Dimarco. Il calciatore interista ha detto:
ultimora
Napoli-Inter, Dimarco: “Nel secondo tempo cambiata inerzia gara. Contenti a metà”
Le parole del terzino nerazzurro dopo il pareggio contro la formazione di Spalletti
-Nel riscaldamento ti sei tanto confrontato con Perisic, cosa stavate studiando e come ti trovi con lui?
Quello sempre, lo facciamo. Quando gioco io o altri. Cerchiamo di darci una mano l'uno con l'altro, parlavamo di come dovevamo uscire, dovevamo attaccare.
-Siete soddisfatti?
Eh... soddisfatti. Nel primo tempo potevamo fare meglio, loro uscivano troppo facilmente. Nel secondo tempo, dopo aver parlato all'intervallo, siamo entrati in campo in maniera diversa e abbiamo cambiato l'inerzia della partita. Potevamo anche vincerla.
-Di solito l'Inter esce bene quando pressa, oggi non siete riusciti ad uscire e avete subito la pressione del Napoli, nel secondo tempo siete usciti voi..
Venire qua e subire un rigore dopo cinque minuti di gara, penso che non sia facile per nessuno. siamo stati bravi a rimanere in gara. In queste partite cambiano tanto gli episodi: nel secondo tempo è stato un episodio a favore nostro (il gol di Dzeko.ndr) ed è cambiata totalmente la partita.
-Cosa dice questa partita rispetto alle conferme sulla vostra forza, a pochi giorni dal Liverpool, e in chiave scudetto?
Eravamo qua per vincere e fare la nostra partita. Per come si era messa è stato importante non perdere, ci avrebbe superato il Napoli in classifica. Siamo contenti a metà, potevamo anche portare a casa la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare così forte e ci toglieremo grandi soddisfazioni.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA