ultimora

Perdite per 150 mln di sterline: il Newcastle potrebbe vendere alcuni big per finanziare il mercato

Perdite per 150 mln di sterline: il Newcastle potrebbe vendere alcuni big per finanziare il mercato - immagine 1
Il Newcastle sta valutando la possibilità di vendere alcuni pezzi pregiati per finanziare il prossimo mercato dopo aver accumulato perdite per 150 milioni di sterline
Perdite per 150 mln di sterline: il Newcastle potrebbe vendere alcuni big per finanziare il mercato- immagine 2

 

Il Newcastle sta valutando la possibilità di vendere alcuni pezzi pregiati per finanziare il prossimo mercato. Come riporta il Mirror, giocatori come Bruno Guimaraes, che ha una clausola rescissoria di 99 milioni di sterline, il difensore Sven Botman, oltre a ragazzi della Primavera, rischiano di essere ceduti.

Perdite per 150 mln di sterline: il Newcastle potrebbe vendere alcuni big per finanziare il mercato- immagine 3

Il club di proprietà saudita vuole la modifica delle regole della Premier League che limitano le perdite a 105 milioni di sterline in tre anni. Giovedì il club ha annunciato perdite per 150 milioni di sterline negli ultimi due anni e difficilmente farà mercato a gennaio. L’amministratore delegato Darren Eales ha ammesso che il Newcastle potrebbe vendere i pezzi pregiati per avere più spazio di manovra nelle prossime finestre di mercato.


(Mirror)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.