FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Niente Olimpiadi per Thuram, retroscena Inter: “Attivata la ‘macchina’ diplomatica”

Niente Olimpiadi per Thuram, retroscena Inter: “Attivata la ‘macchina’ diplomatica” - immagine 1
L'attaccante francese non è stato convocato da Henry per i Giochi Olimpici: andrà in vacanza, proprio come Lautaro
Alessandro De Felice Redattore 

Pericolo scampato per l’Inter. A meno di clamorose sorprese dell’ultimo minuto, Lautaro Martinez e Marcus Thuram non parteciperanno alle Olimpiadi in programma a Parigi, in Francia, tra luglio e agosto, dopo gli Europei e la Coppa America.

Niente Olimpiadi per Thuram, retroscena Inter: “Attivata la ‘macchina’ diplomatica”- immagine 2

I due avevano dato la loro disponibilità ma non sono stati convocati rispettivamente da Mascherano e da Henry, che si è riservato la possibilità di aggiungere un ulteriore giocatore, che però pare non sia Thuram.


“Lo stesso Henry, che ha pure evitato di chiamare Mbappè, ha spiegato di aver ricevuto una serie di no preventivi. Tra questi, con ogni probabilità, c’era anche quello dell’Inter, che aveva attivato la sua “macchina” diplomatica non appena era emersa la possibilità di una convocazione per i suoi attaccanti. Del resto, le Olimpiadi non sono una data Fifa e i club hanno la facoltà di bloccare i propri giocatori”.

Il Corriere dello Sport svela il retroscena, spiegando inoltre che se fossero andati a Parigi, Lautaro e Thuram non avrebbero avuto vacanze.

Niente Olimpiadi per Thuram, retroscena Inter: “Attivata la ‘macchina’ diplomatica”- immagine 3

Una notizia che non sarebbe stata certamente positiva per l’Inter in vista della prossima stagione, che si preannuncia ancor più impegnativa.

tutte le notizie di