FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Novellino: “Impensabile criticare uno come Allegri. Recoba il più forte che ho allenato”

Novellino: “Impensabile criticare uno come Allegri. Recoba il più forte che ho allenato” - immagine 1
"È impensabile criticare un allenatore come Allegri, è uno che ha vinto tantissimo", sostiene Novellino a TVPlay.it
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVPlay.it, Walter Novellino, allenatore, ha parlato così di Allegri, non condividendo le critiche che sta ricevendo l'attuale tecnico della Juventus:

"È impensabile criticare un allenatore come Allegri, è uno che ha vinto tantissimo, poi è chiaro che ci sono annate che fai fatica. Quelli che non vincono si criticano, non uno che ha vinto quanto lui. Poi uno magari può dire ‘sì, ma alla Juventus…’ però bisogna saper gestire i giocatori e lui è bravo in questo".


Novellino: “Impensabile criticare uno come Allegri. Recoba il più forte che ho allenato”- immagine 2

Su Recoba

—  

"Il più forte giocatore che ho avuto è stato Recoba, anche Flachi e non era male anche Bazzani. Con Recoba si parlava tutte le mattine di tattica, ma a lui piaceva dormire. Mi chiedeva se poteva restare qualche volta a casa con la famiglia. Io allora parlai con la squadra chiedendo se fossero d’accordo, così un giorno se lo prese Recoba e poi via via anche tutti gli altri… che str*** (ride ndr) che erano! Recoba aveva una qualità tecnica eccezionale, il tiro da fuori, ma poi una velocità straordinaria. Era impressionante palla al piede, non gliela toglievi. Poi avevi delle giornate che dovevi aspettarlo ma gran parte del merito della salvezza del Venezia è stata sua".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.