Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Angelo Orlando ha parlato del derby in programma sabato. Inoltre l'ex nerazzurro ha dato un giudizio sul mercato dell'Inter: "Sono fiducioso in chiave nerazzurra, la partita conta, il Milan vorrà vincere per avvicinarsi, dunque occorre stare attenti. Ci sono da valutare tanti aspetti: quanto inciderà la sosta visto che vari giocatori sono stati impegnati con le nazionali e quanti calciatori verranno effettivamente recuperati. E' una partita come sempre particolare però sono convinto che l'Inter possa come sempre dire la sua, sta giocando bene, è in un ottimo momento".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Orlando: “Derby? Sono fiducioso. Mercato, i dirigenti hanno lavorato bene”
L'ex giocatore nerazzurro parla del derby e dell'ottimo lavoro fatto dai dirigenti dell'Inter sul mercato
Le è piaciuto il mercato nerazzurro?
"I dirigenti hanno lavorato bene, hanno preso buoni giocatori, giusto anche l'innesto di Caicedo, elemento su cui fare affidamento e gradito al tecnico. Credo che in campionato l'Inter continuerà a dimostrare anche il gran valore della rosa ampia. Peraltro Inzaghi ha dato spazio praticamente a tutti".
Tornando al derby se l'Inter vince va in fuga?
"Prende bel vantaggio e sarebbe una prova di forza nei confronti di tutti. Ripeto, occorre stare attenti perchè Milan farà di tutto per vincere e migliorare la sua classifica".
(Tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA