FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Paganin: “Inter-Lazio, Conte ha 2 risultati su 3. Eriksen dal 1′? Sarei sorpreso”

Getty Images

L'ex difensore dell'Inter, Massimo Paganin, ha espresso le sue sensazioni sulla partita di San Siro contro la Lazio

Marco Macca

Ospite della trasmissione radiofonica Tutti Convocati, Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter, ha parlato della partita che attende questa sera i nerazzurri a San Siro contro la Lazio. Ecco le sue parole:

Inter Lazio diretta live

"L'Inter credo che stia molto bene, così come la Lazio. Le tre partite contro la Juventus hanno dimostrato che il gap è colmato. Quest'anno non ho mai visto l'Inter sbagliare completamente una partita per 90 minuti. Per l'Inter una motivazione in più o una pressione la sconfitta del Milan? L'Inter ha due risultati su tre questa sera, poi avrebbe il derby in ogni caso per poter scavalcare i rossoneri. Il derby sarà una partita fondamentale, battere il Milan darebbe una spallata molto significativa anche a livello mentale.

ERIKSEN - "Eriksen potrebbe partire titolare? Sarei sorpreso, mi aspettavo che potesse giocare Gagliardini. Se lo facesse giocare sarebbe una promozione per il danese, affidandosi ad una mezzala di costruzione".

LUKAKU - "Lukaku sta segnando di meno, ma è molto funzionale al gioco di Conte. E' un giocatore che ha caratteristiche uniche. Forse è un po' in fase di involuzione, ma sono stati giocati due campionati in uno considerando anche la scorsa stagione".

(Fonte: Tutti Convocati)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso