FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Paganin: “Inter, stagione positiva. Perisic? Per me lo ha infastidito l’arrivo di Gosens”

Paganin: “Inter, stagione positiva. Perisic? Per me lo ha infastidito l’arrivo di Gosens” - immagine 1

Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter e ieri commentatore Mediaset nella finale di Coppa Italia, ha commentato così il successo nerazzurro

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter e ieri commentatore Mediaset nella finale di Coppa Italia, ha commentato così il successo nerazzurro all'Olimpico:

Ivan Perisic, Juventus-Inter Coppa Italia

Come giudicherebbe l’annata dell'Inter senza Scudetto?

"La stagione secondo me sarebbe comunque positiva. I nerazzurri hanno portato a casa due trofei. Sicuramente l’Inter poteva essere in questo momento davanti a tutte. Il problema non penso sia stato Bologna, l’Inter nel periodo dopo il derby e la doppietta di Giroud ha perso punti e ha rivitalizzato il Milan. Ieri i nerazzurri hanno dimostrato grande forza mentale nel recuperare la partita".

Che peso dà alle dichiarazioni di Perisic? 

"Io penso che qualunque strappo possa essere ricucito se c’è la volontà. Perisic è da alcuni anni un trascinatore e ha fatto una crescita incredibile. Credo che lo possa aver infastidito l’acquisto di Gosens. Il croato comunque è un giocatore importante e si sente un leader della squadra e credo che in questa esternazione voglia dire che avrebbe apprezzato un trattamento diverso".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di