FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

LE CHIAVI DEL SUCCESSO

Pardo sul successo dell’Inter: “Rivoluzione lucida, Conte impatto devastante su…”

Tanti meriti in casa Inter per lo scudetto, che mancava da 11 anni. Pardo ha analizzato le chiavi del successo nerazzurro...

Redazione1908

"Tre chiavi di uno scudetto strameritato". Ha esordito così Pierluigi Pardo sui social, analizzando la chiave di un successo eccezionale. Il diciannovesimo scudetto dell'Inter. Antonio Conte ha commentato questo momento così cercato con grande soddisfazione. Un momento che tutti in casa Inter vogliono godersi al 100%.

 

Le tre chiavi del successo dell'Inter

1) La società: Nonostante la complessità del momento nessuno ha investito cosi tanto e cosi bene negli ultimi anni. A tutto tondo. Giocatori, dirigenti, tecnici. Una rivoluzione pianificata e realizzata con lucidità.

2) Allenatore. Conte adora sfide e rivoluzioni. Arrivare da fuori non è stato un problema ma anzi gli ha dato extra motivazione. Non cerca il consenso, non vuole sembrare simpatico ma sa come vincere. Il suo impatto sulla crescita di molti giocatori è stato devastante.

3) La squadra. E se devo scegliere l'uomo simbolo (poco originale, lo so) prendo sempre Lukaku. Decisivo per gol, assist e comportamenti. Era forte in Belgio, all' Everton, a Manchester. Ha scelto Conte perché voleva migliorare ancora. E l'ha fatto.

tutte le notizie di