FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

BC Partners, ecco cosa non ha gradito Suning: “Ma sono giorni decisivi. E c’è fila per l’Inter”

Sono giorni davvero decisivi nella trattativa tra BC Partners e Suning per l'eventuale acquisto dell'Inter del fondo londinese

Marco Macca

Sono giorni decisivi per capire se BC Partners potrà davvero diventare il nuovo proprietario dell'Inter. Come vi abbiamo riportato, il colosso di private equity ha presentato a Suning la sua offerta vincolante. Sono ore molto calde, anche perché, in caso di 'no' da parte del gruppo cinese, si provvederà ad ascoltare altre offerte. I corteggiatori per il club nerazzurro, infatti, non mancano di certo:

"Suning non ha gradito che siano emerse alcune osservazioni sui problemi di sostenibilità economica che riguardano l’Inter, alla luce della crisi provocata dalla pandemia e della stretta economica del governo cinese sugli investimenti nel calcio. Ma la situazione è effettivamente delicata. E una corretta ‘due diligence’ non può che evidenziare questi problemi (...). I prossimi giorni diranno se Suning e BC Partners riusciranno ad avvicinarsi. Altrimenti entreranno in scena con decisione EQT e Mubadala-Fortress. I corteggiatori non mancano", si legge su Tuttosport.

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso