Il tocco di braccio di Adrien Rabiot in Inter-Juventus continua a far discutere. Se dal lato AIA non verranno presi provvedimenti (e anzi, la gestione del caso è piaciuta a Rocchi), in tanti si interrogano sull'utilità del VAR in casi come questi, tenuto conto che l'arbitro non è stato chiamato al monitor per rivedere l'accaduto. Intervenuto negli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà non ha usato giri di parole per commentare la situazione:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Juve, Pedullà: “Immagini parlano chiaro, è grave. E dire che il Var era sprovvisto è…”
Alfredo Pedullà, giornalista, a Sportitalia ha commentato così il gol concesso alla Juve nonostante il tocco di braccio di Rabiot
LEGGI ANCHE
"Che non ci siano immagini al tempo del VAR è come se non ci fosse l'energia elettrica nelle ambizioni di ciascuno di noi. Cose che non stanno né in cielo né in terra. Ci vendono il VAR e non ci sono le immagini? Chiffi si sarebbe preso un quarto d'ora aspettando il VAR. E' una cosa grave, è sicuramente grave. Allegri cita la Salernitana e ce la giocheremo così fino alla fine. Le immagini così parlano chiaro, c'è poco da aggiungere. Se non ci sono immagini al tempo del VAR, allora spegniamo il VAR. Che lo teniamo a fare?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA