FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pioli: “Spiace essere usciti dalla Coppa Italia con l’Inter, ma ora…”

Getty Images

Il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia: "In queste due settimane abbiamo lavorato bene"

Fabio Alampi

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di campionato contro lo Spezia, è tornato sul derby di Coppa Italia che ha sancito l'eliminazione dei rossoneri dalla competizione: "Essere usciti ci è dispiaciuto. Poi è vero che in queste due settimane abbiamo lavorato bene, sono state utili. Ora guardiamo avanti, ci giochiamo tanto nelle prossime settimane. Dobbiamo seminare e raccogliere il più possibile.

Getty Images

Gli episodi delle ultime settimane? Sono cose che sarebbe meglio non capitassero, ma purtroppo succedono. Credo che ci sarà grande correttezza da qui alla fine del campionato. Come sta fisicamente la squadra? Essendo una squadra giovane abbiamo maggiore velocità di recupero. Però questa resta una stagione particolare, nessuno ha potuto fare una preparazione completa. Dobbiamo tenere alta la nostra professionalità, sarà fondamentale".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso