Giorgio Porrà, giornalista di Sky Sport, ha lanciato una frecciata a José Mourinho che ha dato poco credito all'Italia in vista degli Europei:


ultimora
Porrà contro Mourinho: “Continua a bombardare il movimento Italia da lontano dopo che…”
"Spalletti ad Empoli ha chiuso la sua carriera da centrocampista con spruzzate di sana anarchia, prima di iniziare la sua carriera da allenatore che l'ha portato nelle province prima e nelle metropoli, con la scalata dalla C alla A. Spalletti sa che questo Europeo lo aggredisce da outsider ma anche questa è la sua dimensione naturale, a lui piace partire di lato"
LEGGI ANCHE
"La Nazionale spero di vederla nelle fasi cruciali in modo da giocarsi qualcosa e magari per cucire la bocca a Mourinho che continua a bombardare il movimento da lontano, movimento che gli ha rimpinguato il conto in banca. Dice che questa è una generazione senza talenti forse dimenticando che abbiamo vinto un Europeo con l'Under 17, qualche pensierino buono lo possiamo coltivare. Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e Portogallo sono superiori, partiamo da fari spenti, da sfavoriti, ma l'obiettivo della gestione è il Mondiale 2026. Dobbiamo spazzare via lo scempio di non qualificarsi per la rassegna iridata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA