FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ramazzotti: “Scudetto? Ci credo. L’Inter ha una gara da recuperare, ma con l’Atalanta”

Ramazzotti: “Scudetto? Ci credo. L’Inter ha una gara da recuperare, ma con l’Atalanta” - immagine 1
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il famoso cantante tifoso della Juventus ha parlato della lotta scudetto con l'Inter

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il famoso cantante tifoso della Juventus Eros Ramazzotti ha parlato della lotta scudetto con l'Inter

Dovesse esprimere il momento attuale della Juventus con una sua canzone?

—  

«Scelgo “Più che puoi”… Per lo scudetto. Io ci credo. L’Inter ha una partita da recuperare, ma con l’Atalanta: squadra tosta. E poi ha la Champions: e magari qualche punto lo perde».


Inter

Ha sbollito la sconfitta nel derby d’Italia?

—  

«Non ci sono rimasto male. L’Inter ha dimostrato la sua superiorità, girava la palla talmente bene che sembrava ci prendesse in giro. È mancata una reazione da Juve dopo che per qualche partita avevamo sognato. Ma Marotta, Inzaghi e tutto lo staff hanno costruito un’Inter compatta: Calhanoglu è fantastico, Barella super. E le partite si vincono a centrocampo. Ve lo dice una punta...».

Lautaro, Osimhen, Vlahovic, Giroud… Dovesse classificarli?

—  

«Lautaro è un mostro, Osimhen fortissimo, Vlahovic ha colpi importanti e non è ancora al top. Giroud segna gol fantastici».

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.