Il Milan ha vinto la Supercoppa italiana battendo 3-2 in rimonta l'Inter nella finale disputata a Riad. Lautaro sblocca il risultato al 45' del primo tempo, nella ripresa Taremi raddoppia al 2'. La gara sembra chiusa, ma Theo Hernandez all'8' riapre i giochi accorciando le distanze direttamente su calcio di punizione.


ultimora
Ranocchia sul KO dell’Inter: “Perdere una partita del genere vuol dire che…”
Il Diavolo cambia marcia e al 35' trova il 2-2 con un diagonale vincente di Pulisic. Nel finale entrambe le squadre sfiorano il gol vittoria, e a trovarlo è Abraham in pieno recupero con una zampata da due passi su assist dello scatenato Leao
LEGGI ANCHE
Intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della finale, Andrea Ranocchia ha parlato così:
"Difficile da spiegarsi, l'Inter era totalmente in controllo sul 2-0. Dopo il 2-1 gli equilibri sono crollati col Milan che fatto una grande partita, fino a 10 giorni fa sembrava una squadra irriconoscibile, complimenti a Conceicao, ha rimesso in piedi una squadra che sembrava aver poco da dare. Se il giocatore si trova un allenatore burbero, poi è probabile che riconosca l'autorità. Conceicao ha fatto questo, è stato un Milan aggressivo anche sotto 2-0, in poche squadre contro l'Inter riescono a fare questo"
"Una partita veramente strana, è successo di tutto nei secondi 45'. L'Inter deve maturare su questo aspetto, perdere una partita così vuol dire che c'è un percorso da fare. Credo che Calhanoglu e Thuram siano imprescindibili, danno l'opportunità di gestire il vantaggio contro un Milan che non ha mollato e l'ha ribaltata. Le assenze di Calhanoglu e Thuram si sono fatte sentire"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.