Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha parlato così dell'attacco dell'Inter, a detta sua più completo dello scorso anno: "Onestamente non è facile dire chi farei giocare, quando fai i viaggi in Sud America bisogna vedere le condizioni fisiche. Dipenderà molto dal loro feedback: Dzeko è fondamentale per gli equilibri e per far respirare la squadra. Poi è anche un catalizzatore di tutte le palle in area, è fondamentale: ma non dimentichiamo che i due argentini possono coesistere. A me piacciono tantissimo: Lautaro è fortissimo fisicamente e sa proteggere palla, Correa crea superiorità numerica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ravanelli: “Inter, attacco fenomenale: può confermarsi in Italia. In Europa…”
Le parole dell'ex calciatore: "L'Inter per essere più europea dovrà giocare in Champions con la stessa mentalità del campionato, quella creata da Conte"
L'Inter ha la fortuna e la bravura di aver preso tre attaccanti che possono coesistere: sono fenomenali, molto forti. L'attacco dell'Inter è migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso. L'Inter per essere più europea dovrà giocare in Champions con la stessa mentalità del campionato, quella creata da Conte: l'Inter oggi è consapevole delle proprie forze, ha raggiunto quella maturità per esprimersi anche a livello internazionale. Tutte le squadre che giocano con l'Inter le renderanno vita difficile, col Verona i nerazzurri hanno vinto per la grande rosa. L'Inter quest'anno avrà una grande possibilità per confermarsi in Italia e per migliorarsi in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA