L'Inter ha sempre avuto un occhio particolare per i parametri zero. Juan Cuadrado, il cui contratto è in scadenza nel 2023, non fa eccezione. Il rinnovo con la Juve sembra sempre più lontano e l'ipotesi di un futuro in nerazzurro non è da escludere. Come riporta Repubblica, il 34enne ha chiesto un biennale, ma la Juventus non ha intenzione di spingersi così avanti. "Inoltre alla proprietà non è piaciuto il comportamento del giocatore, quando qualche mese fa rifiutò di spalmare il suo ingaggio (5 milioni di euro) su più anni di contratto".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Repubblica – Cuadrado, Inter e Roma alla finestra. I nerazzurri potrebbero…
Il rinnovo con la Juve sembra sempre più lontano e l'ipotesi di un futuro in nerazzurro per il colombiano non è da escludere
"Una situazione che la Juventus vorrà chiarire nelle prossime settimane - è probabile che un summit con il suo entourage sarà organizzato durante la sosta per il Mondiale - anche perché molti club hanno messo gli occhi sul calciatore. In Italia Roma e Inter seguono la situazione molto da vicino: i giallorossi sono alla ricerca di un esterno destro per la prossima stagione mentre i nerazzurri potrebbero sfruttare l'occasione per regalare ad Inzaghi - confermato sulla panchina - un giocatore che ha sempre richiesto e apprezzato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA