FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Qual. Mondiale 2022, in gol Perisic e Skriniar: Brozovic e Lukaku riposano

Buone notizie per Antonio Conte e l'Inter da questa serata di Nazionali. Ecco come si sono comportati i calciatori nerazzurri

Marco Macca

Buone notizie per Antonio Conte e l'Inter da questa serata di Nazionali. Nel match tra Croazia e Malta (vinta dagli uomini di Dalic 3-0), infatti, Ivan Perisic, entrato nella ripresa, è risultato subito decisivo, sbloccando il match dei suoi. All'esterno nerazzurro sono bastati 8' per incidere sulla partita. In panchina, invece, Marcelo Brozovic, che si è riposato ed è pronto a tornare carico ad Appiano Gentile.

Carico e riposato anche Romelu Lukaku, che dalla panchina ha visto i suoi compagni del Belgio battere con un sonoro 8-0 la Bielorussia. Chi ha giocato e inciso, come Perisic, è Milan Skriniar, autore del gol dell'1-0 nella partita vinta dalla Slovacchia contro la Russia per 2-1. Un grande stacco di testa per il difensore centrale dell'Inter, che evidentemente ci ha preso gusto dopo la rete a Malta.

In campo 90', infine, Achraf Hakimi, fra i protagonisti della vittoria di misura del suo Marocco (1-0) contro il Burundi nel match di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa. Rete decisiva di El Haddadi al 45'.

tutte le notizie di