ultimora

Roma, striscione dei tifosi contro la squadra: “Non siete degni di questa maglia, mercenari”

Roma, striscione dei tifosi contro la squadra: “Non siete degni di questa maglia, mercenari” - immagine 1
Aria pesante intorno alla squadra dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia. Lo striscione di uno dei gruppi della Curva Sud
Gianni Pampinella Redattore 

I tifosi e la squadra mai così lontani. La sconfitta nel derby è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e in casa Roma si respira un'aria pesante. "Con il passare delle ore la situazione in città non sembra essere migliorata come dimostra lo striscione affisso questa mattina all’esterno del centro sportivo di Trigoria da uno dei gruppi della Curva Sud", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Roma, striscione dei tifosi contro la squadra: “Non siete degni di questa maglia, mercenari” - immagine 1

"“Meglio una morte dignitosa che una vita umiliante. Non siete degni di questa maglia luridi mercenari”. È questo il messaggio tutt’altro che amichevole inviato dal Gruppo Quadraro e recapitato sul muretto di fronte al cancello del Fulvio Bernardini da cui entrano ed escono i giocatori. Una novità considerato che, negli ultimi due anni e mezzo, nello stesso punto erano comparsi solamente striscioni a favore della squadra e più di una volta di Mou. Ora però il ko nella stracittadina potrebbe aver cambiato le cose".


Roma, striscione dei tifosi contro la squadra: “Non siete degni di questa maglia, mercenari”- immagine 3

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.