FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

San Siro, Sala chiarisce: “L’inchiesta sul Milan non avrà conseguenze sul dossier”

San Siro, Sala chiarisce: “L’inchiesta sul Milan non avrà conseguenze sul dossier” - immagine 1
Il sindaco di Milano parla dell'indagine della Procura di Milano sulla cessione del Milan, anche in riferimento alla questione stadio
Alessandro De Felice Redattore 

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha parlato dell’inchiesta sulla vendita del Milan non avrà conseguenze sul dossier dello stadio: “Ripercussioni sul dossier stadio? A occhio e croce non penso – riporta Calcio & Finanza -, perché del fatto che RedBird abbia acquistato il Milan con un prestito fatto da Elliott era una cosa risaputa. Non è certo una novità”.

“Riguardo alla proprietà credo che possa cambiare relativamente, i fondi da qualche parte devono arrivare”. Sala ha spiegato di aver ribadito ai club una domanda in merito alla questione stadio: “Siete sicuri che volete spendere un miliardo? Adesso coi tassi d’interesse che non scendono? Per questo offro San Siro e ovviamente anche perché è nel nostro interesse”.


San Siro, Sala chiarisce: “L’inchiesta sul Milan non avrà conseguenze sul dossier”- immagine 2

Il sindaco ha aggiunto:

"Se lo stadio fosse di proprietà del Comune, nel momento in cui si dovranno fare i lavori, bisognerebbe fare una gara a cui WeBuild può partecipare come possono partecipare altri. Se lo stadio fosse delle squadre potrebbero fare quello che vogliono. Io sono fiducioso perché penso che ci sono tante buone ragioni per andare avanti in questa direzione. Ma fino a giugno non potremo aggiungere molto. Noi abbiamo già passato a WeBuild tutti i documenti che ci hanno richiesto e so che in questi giorni lo stanno facendo anche le squadre. E WeBuild mi dice di essere in grado di produrre tutto entro giugno”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.