FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “Inter-Lazio fondamentale. Fossi i nerazzurri mi sbrigherei a vincere perché…”

L'analisi del giornalista sul CorSera: "Inter-Lazio di stasera diventa così fondamentale per capire la nuova importanza degli altri"

Marco Astori

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, giornalista, ha analizzato le sconfitte di ieri di Juventus e Milan, focalizzandosi poi su Inter-Lazio di questa sera: "Questo non butta via il campionato del Milan, ma lo riapre a tutti. Cancella dopo un anno la crescita indefinita della squadra e la sensazione che fosse diventata il nuovo riferimento.

La lentezza di tutti libera il campionato dagli obblighi, non c'è più un pensiero dominante. La sconfitta della Juve lo conferma, i dati lo sottolineano. È la terza sconfitta del Milan in sette partite, ma anche la terza della Juve in nove. Nessuno può avere più l'ambizione di rappresentare una scuola, tutto è labile, bisogna vivere alla giornata e accontentarsi di sperare di vincere. Inter-Lazio di stasera diventa così fondamentale per capire la nuova importanza degli altri. Fossi l'Inter mi sbrigherei a vincere, perché la Lazio è la più scarna del gruppo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso