Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato così delle operazioni in casa Inter per rinforzare l'attacco: "L'Inter in questo momento, con la cessione di Lukaku, ha una quarantina di milioni da mettere sul mercato. Che non sono pochi e con cui puoi comprare oggi fior di giocatori. Pensare a qualcosa di più significa non aver capito il vuoto della famiglia Zhang, la loro impossibilità di ricapitalizzare. Zhang ha perso il controllo su Suning, la sua grande cassa madre. Ora la controlla il governo cinese. Nell'Inter non entra più un euro, quello che arriva è a debito o dal mercato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sconcerti: “Inter, 40mln per il mercato. Ha il miglior attacco se prende…”
Così il giornalista: "Dzeko è una soluzione eccezionale, perché non costa una lira ed è ancora un grande attaccante, ideale per Lautaro"
E ci sono tanti debiti. Bisognava staccarsi prima da proprietà sconosciute di cui si faceva fatica a conoscere il numero di telefono. Ma finché c'è stato da prendere, tutti hanno preso. Naturalmente con la giustificazione del tifo. Per questo Dzeko è una soluzione eccezionale, perché non costa una lira ed è ancora un grande attaccante, ideale per Lautaro. Con Dzeko rimane ancora a disposizione la quarantina di milioni di cui si diceva all'inizio. Si può comprare ancora. Chi tra Zapata e Correa? La risposta più ovvia è Zapata, forse la più sicura. Ma Correa è una grande tentazione. Lui con Dzeko e Lautaro formerebbe ancora il miglior attacco del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA