Stefano Sensi, dopo un lungo periodo di stop che ha condizionato il suo primo anno all'Inter e pure l'inizio del secondo, è tornato a disposizione di Conte. Il giocatore non è ancora pronto per un ruolo da titolare, da quanto affermato qualche giorno fa dall'allenatore, ma oggi è stato pescato dalla panchina. Alla fine della partita di Cagliari ha festeggiato con un post sui social i tre punti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Sensi sui social festeggia la vittoria. I tifosi se lo coccolano: “Quanto ci sei mancato”
Il giocatore è entrato nel secondo tempo della partita con il Cagliari: da un'azione sua e di Barella è nato il gol di D'Ambrosio
E i tifosi gli hanno fatto sentire tutto il loro incoraggiamento: Quanto sei mancato.. "ad ogni tocco sento ancora la magia" - scrivono - e aggiungono: "Sei da sempre il migliore", "Bentornato"; "Copriti, mi raccomando"; "Bravo, passo dopo passo"; "Giocatore fluido, rapido di idee, tecnica da vendere, peccato per la condizione fisica spesso compromessa. Ci servi, vedi di trovare continuità"; "Motorino Sensi è tornato! Con te in campo e Barella il centrocampo è una garanzia!!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA