Ieri la Lega Serie A ha ufficializzato date, orari e programmazione televisiva delle partite delle giornate 35, 36 e 37esima giornata. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, sarà un primo maggio di lavoro per le big: Milan e Inter in campo per lo scudetto e la Juventus per assicurarsi un posto in Champions. "Oltre alla curiosità sul primo maggio, il dato più interessante è che nonostante i giochi siano apertissimi per tutti i traguardi - scudetto, posti nelle Coppe europee e salvezza - la contemporaneità fino alla penultima giornata non è praticamente prevista. Le 30 partite delle 3 giornate si giocheranno infatti in 27 slot diversi, con sole sei gare che si disputeranno in simultanea".
ultimora
Serie A, sarà un primo maggio da big: Milan e Inter al lavoro. Il dato più interessante…
Ieri la Lega Serie A ha ufficializzato date, orari e programmazione televisiva delle partite delle giornate 35, 36 e 37esima giornata
"Alla 35ª giornata il Napoli di Spalletti proverà a scattare nel pomeriggio di sabato 30 aprile ospitando il Sassuolo, mentre la risposta delle milanesi è attesa il giorno successivo. Prima il Milan in casa con la Fiorentina alle 15, poi l’Inter alle 18 alla Dacia Arena contro l’Udinese. Il programma della 36ª giornata è ovviamente calibrato sulla finale di Coppa Italia in programma mercoledì 11 maggio a Roma. Inter e Juventus anticiperanno quindi le proprie partite a venerdì 6. L’Inter in casa con l’Empoli alle 18.45 e la Juventus sul campo del Genoa alle 21. Nella stessa giornata il Napoli farà visita al Torino nel pomeriggio di sabato 7, mentre il Milan chiuderà domenica 8 maggio alle 20.45 sul campo del Verona. Infine, la 37ª giornata, che prevede domenica 15 maggio un filotto di gare che fisseranno la graduatoria prima degli ultimi 90 minuti. Una dopo l’altra, scenderanno in campo le prime tre della classe: il Napoli alle 15 in casa con il Genoa, il Milan alle 18 al Meazza con l’Atalanta e l’Inter a Cagliari alle 20.45. Sarà la giornata decisiva?".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA