FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sibilia (FIGC): “Diritti TV? Attenti alla questione fondi perché la Serie A…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Cosimo Sibilia ha parlato della questione dei diritti TV: ecco le ultime

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Cosimo Sibilia, vice-Presidente vicario FIGC e Presidente LND, ha parlato così:

"Io concorrerò come candidato per la presidenza FIGC, ci confronteremo sul futuro del calcio e alla fine i delegati sceglieranno per il prossimo quadriennio. Gravina? C'era un accordo che prevedeva la chiusura del commissariamento da parte del CONI. Quando sono stato candidato, nelle tre votazioni ero avanti negli scrutini, proprio per evitare che si potesse prolungare tutto, responsabilmente ho fatto un passo indietro. Tutto questo è stato ratificato e garantito dalla firma di Giancarlo Abete, ex presidente federale. Penso che quando c'è da discutere o si vuole modificare qualcosa ci si possa sedere a un tavolo e discutere di modifiche ma non imporre determinate decisioni. Io rappresento la componente di maggioranza relativa cioè quella dei Dilettanti, ho voluto dunque rimarcare coerenza e linearità nei comportamenti".

Getty Images

Diritti tv? Starei attento sulla questione dei fondi perché comporterebbe una cessione del 10% della Lega di Serie A. Starei molto attento sulla posizione".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso