Sky – Nainggolan, l’interesse dell’Inter rimane ed è concreto. Nonostante il FPF…

Sky – Nainggolan, l’interesse dell’Inter rimane ed è concreto. Nonostante il FPF…

Le ultime sul futuro del centrocampista belga

di Marco Macca, @macca_marco

Nonostante sia arrivata la mazzata da parte della UEFA in materia di Fair Play Finanziario, l’Inter ha comunque tutte le intenzioni di costruire una squadra che possa competere ad alti livelli sia in Italia che in Champions League, conquistata all’Olimpico contro la Lazio meno di un mese fa. Luciano Spalletti si aspetta rinforzi di valore europeo e ha un nome in mente su tutti: Radja Nainggolan. Il centrocampista belga della Roma rimane in ogni caso probabilmente l’obiettivo principale del mercato nerazzurro. Come detto a Sky Sport da Luca Marchetti (che ha illustrato anche la situazione del club interista dal punto di vista della campagna acquisti dopo la sentenza della UEFA), la porta dalla trattativa è aperta, soprattutto sulla sponda Roma, dato che il club giallorosso è entrata nell’ordine di idee di poter vendere il giocatore.

L’affare, comunque, è ancora in fase embrionale, anche perché ci sono molti fattori ancora da considerare: se la volontà di Nainggolan di andare via sarà tale da spingere il club a venderlo, se l’Inter e la Roma troveranno un accordo sulla valutazione (al momento i giallorossi lo valutano 40 milioni, l’Inter molto meno), se i nerazzurri andranno anche su altri obiettivi in quella zona di campo. Di sicuro, l’interesse dell’Inter c’è ed è concreto.

(Fonte: Sky Sport)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13901139 - 1 anno fa

    In realtà il fatto che sia stato approvato il sistema break scena a mio avviso più che una bocciatura è una promozione del sistema che stanno adottando da un anno…
    Strano nessuno lo dica. Non sei obbligato a vendere, sei obbligato a pareggiare il bilancio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy