Slovacchia, Hapal esonerato: martedì Skriniar e compagni conosceranno il nuovo CT

La Federcalcio slovacca ha annunciato oggi la decisione di interrompere la collaborazione con il commissario tecnico ceco

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

Pavel Hapal non è più il commissario tecnico della Slovacchia. La Federazione ha esonerato il tecnico ceco dopo gli scarsi risultati ottenuti nel Gruppo 2 della Lega B della Nations League, con l’ultimo posto alle spalle di Scozia, Repubblica Ceca e Israele e la retrocessione nella Lega C.

La Slovensky Futbalovy Zvaz ha annunciato la decisione con un comunicato apparso sul sito ufficiale, con Milan Skriniar e compagni che conosceranno il nome del nuovo commissario tecnico nella giornata di martedì:

La SFZ ha valutato le prestazioni della nazionale A dopo gli impegni di ottobre. Nonostante la vittoria sull’Irlanda e il passaggio allo spareggio finale di qualificazione a Euro 2020, i risultati in Nations League e le prestazioni della squadra nelle partite di ottobre sono considerate insufficienti rispetto alle aspettative. Di conseguenza, la SFZ ha proposto la fine della collaborazione con l’allenatore Pavel Hapal e il suo assistente Otto Brunegraf. Il Comitato Esecutivo ha concordato la buonuscita e confermerà la decisione nella riunione di martedì. Nella stessa, il presidente della SFZ Jan Kovacik annuncerà il nome del nuovo commissario tecnico” rivela la nota.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy