FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stringara: “L’Inter non ha fantasia: in un caso ha difficoltà oggettive. Manca uno alla Cuadrado”

Getty Images

Le dichiarazioni dell'ex calciatore, che analizza il successo di misura della Juventus a San Siro contro l'Inter all'andata

Alessandro De Felice

Paolo Stringara, ex calciatore e ora tecnico, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Maracanà' su TMW Radio per parlare della semifinale d'andata di Coppa Italia tra Inter e Juventus: "È mancato il gol all'Inter, che è andata meglio nel secondo tempo. L'identità dell'Inter è quella di far fare la partita agli altri e giocare di rimessa. Se deve fare la partita ha difficoltà oggettive. Non ha fantasia, giocatori che saltano l'uomo. Manca uno alla Cuadrado. C'ha provato Sanchez, ma fa molta fatica, oppure Barella. Per il resto sono tutti muscolari. E poi ti manca pure Lukaku allora sì che fai fatica".

Getty Images

Questo risultato da più certezze alla Juve e le toglie all'Inter?

"Da parte dell'Inter non ci può essere sudditanza psicologica nei confronti della Juve. Altrimenti partite come quella di ieri ti entrano nella testa e non ti lasciano più. L'Inter è una grande squadra ma mentalmente la società della Juventus è qualcosa in più. Finchè l'Inter non si toglierà questo peso, non riuscirà a vincere qualcosa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso