FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stringara: “Inter-Lazio, centrocampo e attacco alla pari: ai biancocelesti prenderei…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore nerazzurro a Radiosei in vista della sfida di campionato tra Inter e Lazio

Alessandro De Felice

Paolo Stringara, ex calciatore, è intervenuto in collegamento con Radiosei per presentare la sfida in programma domenica sera a San Siro tra Inter e Lazio: "Partita difficile per entrambe. Ora in casa Inter ci sono alcuni problemi, ma a Milano sponda nerazzurra è sempre così. La Lazio può fare bene domenica, perché negli ultimi anni è tornata la società importante. Il merito va dato anche ad Inzaghi, da tempo non si vedeva una Lazio così ai vertici. Ha identità, gioco, calciatori straordinari. I biancocelesti devono giocare in modo attento, come ha fatto con l'Atalanta: lasciare spazio ai nerazzurri può essere un problema".

Getty Images

L'ex nerazzurro ha parlato anche dei singoli: "Tra Reina e Handanovic? Scelgo Reina, mi è sempre piaciuto per atteggiamento. Oltre ad essere un bravo calciatore è un bravo ragazzo, e nello spogliatoio servono grandi uomini. Per quanto riguarda la difesa, se devo confrontarla con quella dell'Inter dalla Lazio mi prendo sicuramente Acerbi".

Getty Images

"A centrocampo sono più o meno alla pari, mi prendo però le mezzali biancocelesti. Parità anche in attacco, se penso ad Immobile e Lukaku. Se la Lazio vincesse domenica può inserirsi per la lotta Scudetto. Roma e Napoli non mi sembra abbiano le potenzialità per arrivare in fondo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso