David Suazo ha battuto in serie A 14 rigori senza mai sbagliarne uno. L'ex giocatore nerazzurro potrebbe però essere superato in questo dato proprio da Lukaku: "Non mi ricordavo questo dato. Romelu sta facendo un campionato strepitoso. Sta migliorando. I record sono fatti per essere battuti. Se fosse lui sarei molto contento. Penso che la forza dell'Inter sia la concretezza. E' una squadra che sa cosa fare in campo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Suazo: “L’Inter sa sempre cosa fare, ha voglia di vincere il campionato. E Conte…”
L'ex giocatore di Inter e Genoa ha analizzato le grandissime ambizioni della squadra di Conte in questo campionato. E Lukaku potrebbe battere un record che era suo...
Le mosse vincenti di Conte
LEGGI ANCHE
"Importante è quello che ha fatto il mister: inserire Eriksen, che sta dando un salto di qualità. E poi l'inserimento di due giovani come Barella e Bastoni. E naturalmente la voglia di vincere il campionato. Quella voglia dimostrata anche nel derby. La cosa più difficile è che trovano un Genoa in totale salute. Sei gare con risultati buoni. Difficile affrontare una squadra così. Ballardini è bravo, scuola Inter. Se l'Inter gioca come le ultime quattro partite credo sia difficile per chiunque batterla", ha concluso in diretta con Inter TV Suazo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA