Inter e Juve sono pronte a incontrarsi in vista della finale di Coppa Italia. Prima fuori dal campo, per la parte organizzativa del match, poi sul terreno di gioco per capire chi vincerà l’ennesimo duello stagionale. Dei biglietti per l’appuntamento e non solo ha parlato oggi il Corriere dello Sport.
ultimora
Coppa Italia, biglietti e non solo: summit Inter-Juve in vista della finale
Inter e Juve sono pronte a incontrarsi in vista della finale di Coppa Italia: ecco tutti i dettagli verso il match di Roma
"La prima riunione operativa con Juventus e Inter è prevista per oggi, ma la Lega già da tempo lavora sulla finale di Coppa Italia dell'11 maggio a Roma. L'Olimpico avrà una capienza di 68.000 spettatori e ogni club riceverà 30.000 biglietti, con gli ultimi 8.000 che saranno gestiti da via Rosellini. Il listino dei prezzi è ancora da ufficializzare ed è probabile che i tagliandi siano messi in vendita la prossima settimana. Invitati il presidente della Repubblica e le più altre cariche dello Stato. Il title sponsor della finale sarà Frecciarossa, mentre il trofeo riservato al miglior giocatore, come in Supercoppa, sarà griffato Socios.com. Le riprese tv saranno innovative grazie alla tecnologia Tim e alla telecamera Frecciarossa. Allo studio iniziative speciali nel pre partita; NFT della cerimonia di premiazione e del trofeo targate Crypto.com, a conferma di un fatturato sponsorship aumentato dell'80% nel triennio 2021-24 rispetto al precedente”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA