FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Supercoppa italiana, i sauditi offrono 200mln. Possibile cambio format: sarà final four?

Supercoppa italiana, i sauditi offrono 200mln. Possibile cambio format: sarà final four?

L'Arabia Saudita continua a mostrare grande interesse nei confronti del prodotto calcio italiano: novità in vista per la Supercoppa

Marco Macca

L'Arabia Saudita continua a mostrare grande interesse nei confronti del prodotto calcio italiano. E se al momento quelle sull'avvicinamento di PIF all'Inter restano solo voci, sulla Supercoppa italiana dal paese mediorientale continuano a muoversi in maniera concreta. Come riporta Milano Finanza, infatti, i sauditi avrebbero offerto circa 200 milioni di euro per i prossimi sei anni per ospitare la manifestazione.

 Getty Images

Un'offerta ben più alta dell'ultimo triennio, quando l'accordo era stato chiuso sulla base di 21 milioni, e che potrebbe includere anche un cambio di format. Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, la Supercoppa Italiana potrebbe essere assegnata con una Final Four:

"Precisamente, non più due squadre - ovvero la vincitrice della Serie A e la vincitrice della Coppa Italia - a contendersi il torneo in una finalissima, ma un minitorneo con semifinali e finale tra quattro squadre - invitando le seconde classificate in campionato e in coppa nazionale", si legge.

tutte le notizie di