FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tacchinardi: “La Juve? Ho notato una cosa grave. E nemmeno Allegri riesce a…”

Getty Images

Intervenuto a TMW Radio, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato così il difficile momento dei bianconeri

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato così il difficile momento dei bianconeri:

 TURIN, ITALY - DECEMBER 22: Head coach of Juventus, Massimiliano Allegri greets the fanss before the Serie A match between Juventus and AS Roma on December 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"A novembre non mi sarei aspettato una Juve così, mi sarei aspettato margini di miglioramento anche dal punto di vista del gioco. Il campo sta dimostrando che certi giocatori dovrebbero dare di più, metterci quel qualcosa che non si vede. E poi mi chiedo se questa squadra è tale da non potersi imporre. Vedo una Juventus in grossa difficoltà, non vedo miglioramenti e siamo a novembre. E questo è grave. Forse con Allegri pensavano di mascherare le tante problematiche che ci sono e invece neanche lui ce la sta facendo".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di