FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tardelli: “Juve, che confusione. Marotta ha lasciato vuoto. All’Inter è riuscito…”

Getty Images

L'ex calciatore ha commentato la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa e ha sottolineato come la società sia riuscita a voltare pagina dopo gli addii dell'estate

Eva A. Provenzano

Marco Tardelli, sul quotidiano La Stampa, parla della Supercoppa e della vittoria dei nerazzurri sulla Juve di Allegri. L'ex giocatore ha sottolineato: "La sensazione dall’esterno è che non sappiano cosa fare, che non esista un’idea di gioco ed a volte i giocatori bianconeri si sentano come persi". 

Sulla formazione interista invece ha evidenziato: "L’Interha strameritato la vittoria e la mano di Simone Inzaghi si è vista eccome. Insomma una squadra solida in tutti i reparti, difesa, centrocampo ed attacco. Ma soprattutto a livello dirigenziale, dove Marotta ed i suoi collaboratori hanno saputo sostituire in fretta, senza perdere tempo, i pezzi pregiati che hanno lasciato i nerazzurri. Non era facile ricostruire un puzzle subito vincente... Scelte giuste coraggiose e lungimiranti, una capacità straordinaria di girare pagina senza pensarci troppo su". 

L'ex calciatore ha sottolineato quindi la differenza del lavoro svolto dalle due società: la Juve "dove negli ultimi anni fa da padrona la confusione" e l'addio a Marotta"ha lasciato un vuoto non ancora colmato".

(Fonte: La Stampa)

tutte le notizie di