FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter a Straus? CdS: “Sarebbe terzo cambio proprietà in 9 anni, non il massimo della stabilità”

Inter a Straus? CdS: “Sarebbe terzo cambio proprietà in 9 anni, non il massimo della stabilità”

Qualora passasse nelle mani di Straus, l'Inter subirebbe, come riporta il CdS, il terzo cambio di proprietà negli ultimi 9 anni

Marco Macca

Qualora passasse nelle mani di Straus, l'Inter subirebbe, come riporta il Corriere dello Sport, il terzo cambio di proprietà negli ultimi nove anni. La situazione del club nerazzurro, scrive il quotidiano, rappresenta uno spaccato del calcio di oggi:

"Massimo Moratti, Erick Thohir, la famiglia Zhang e ora David E. Straus? Se si dovesse effettivamente concretizzare, il prossimo sarebbe il terzo cambio di proprietà del club nerazzurro nell’arco di soli 9 anni. Peraltro con cambio di nazionalità dell’azionista di maggioranza: Italia, Indonesia, Cina e, nel caso, Usa. Insomma, non il massimo della stabilità. Ma anche il segnale di un’evoluzione di quello che è diventato il calcio, almeno in Italia: dove non c’è più spazio per il classico magnate, che spende (e spesso perde) per semplice passione. Ora prevale il business, che è anche la spiegazione di questi repentini cambi di azionariato".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di