Seconda amichevole tra le selezioni U19 di Italia e Slovenia: gli Azzurrini del ct Bollini, dopo il successo per 2-0 ottenuto in casa due giorni fa, vincono anche in trasferta, ribaltando l'iniziale svantaggio. 1-2 il risultato finale, e ancora una volta grandi protagonisti sono stati i calciatori dell'Inter: sloveni in vantaggio al 29' del primo tempo con Luka Topalovic, schierato nuovamente da titolare, con maglia numero 10 e fascia di capitano al braccio. Il nuovo acquisto nerazzurro ha sbloccato il punteggio con un destro dal limite dell'area terminato sotto le gambe del portiere Plaia.


ultimora
Inter, giovani protagonisti: Topalovic e De Pieri in gol in Slovenia-Italia U19
Al 41' arriva il pareggio dell'Italia: cross dalla sinistra, a centro area arriva Valdes Ngana che da due passi non sbaglia. Nella ripresa, al 61', gli Azzurrini si portano in vantaggio con un altro interista: Giacomo De Pieri riceve sulla destra e lascia partire un tiro cross che sorprende il portiere avversario e termina in rete.
LEGGI ANCHE

Oltre a Topalovic, in campo dal primo minuto tra le fila dell'Italia c'era Mattia Mosconi, in gol nel match di due giorni fa: nel secondo tempo spazio anche agli altri nerazzurri De Pieri, Cocchi e Lavelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.