FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Torino-Inter, i precedenti e le curiosità: Toro a raffica, Gosens e il primo…

Torino-Inter, i precedenti e le curiosità: Toro a raffica, Gosens e il primo… - immagine 1
Tutto quello che c'è da sapere sulla sfida dell'ultima giornata di campionato tra i granata e i nerazzurri di Inzaghi

Sabato 3 giugno alle ore 18:30 si terrà la sfida numero 158 tra Inter e Torino in Serie A. I nerazzurri guidano il bilancio con 71 vittorie contro le 36 dei granata: 50 pareggi completano il quadro. L'Inter è imbattuta da sette partite consecutive contro il Torino in Serie A: i nerazzurri hanno ottenuto sei vittorie e un pareggio.

ULTIME GIORNATE

—  

L’Inter ha vinto tutte le ultime sei gare di Serie A disputate all’ultima giornata: serie record per i nerazzurri considerando soltanto l’ultimo appuntamento stagionale nella competizione.


TORO A RAFFICA

—  

Nessun giocatore ha calciato più volte nello specchio della porta rispetto a Lautaro Martínez in questa Serie A: l'argentino è a quota 53 tiri in porta, alla pari con Victor Osimhen. In totale il Toro ha collezionato 126 conclusioni nel torneo, suo record personale in una singola stagione del massimo campionato italiano.

Torino-Inter, i precedenti e le curiosità: Toro a raffica, Gosens e il primo…- immagine 2

In questo mese di maggio, Lautaro ha preso parte a sette gol, frutto di 4 reti e 3 assist: solo Alexander Lacazette - a quota otto - ha partecipato a più reti dell'argentino nei cinque maggiori campionati europei.

GOSENS E IL TORINO

—  

Robin Gosens ha segnato 3 gol contro il Torino in Serie A, solo contro il Sassuolo (quattro) ne conta di più nel torneo. Proprio contro i granata Gosens ha realizzato il suo primo gol nel campionato italiano.

Torino-Inter, i precedenti e le curiosità: Toro a raffica, Gosens e il primo…- immagine 3

IL PRIMO GOL DI DE VRIJ

—  

Stefan De Vrji ha segnato il primo degli otto gol realizzati con l’Inter proprio contro il Torino nell’agosto 2018; in generale il difensore olandese ha segnato due gol contro i granata in Serie A.

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di