FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Gol Dimarco? Bereszynski ha la 3a media tecnicamente e quindi…”

Trevisani: “Gol Dimarco? Bereszynski ha la 3a media tecnicamente e quindi…” - immagine 1
Le parole del giornalista: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. La rabbia sul cambio mi sembra difficile da capire, però mi piace molto la scelta di non togliere Thuram, due anni fa era più facile: quando dico che Inzaghi è cresciuto molto, dico questo. Il gol di Dimarco? Non possono fare il regolamento per Dimarco, Theo e Bereszynski: i primi due stoppano e impostano, il terzo ha la terza media a livello tecnico e calcia via la palla ma non è colpa del regolamento ma sua.

Trevisani: “Gol Dimarco? Bereszynski ha la 3a media tecnicamente e quindi…”- immagine 2

Caso Acerbi? Non cambio idea rispetto a quello che si è visto, non credo che Juan Jesus sia un impostore: è finita così, nonostante la giustizia sportiva, che non ha bisogno di prove, ha preso alcune decisioni. Ma sono d'accordo sul fatto che era più facile dare 3 giornate e farla finire all'italiana piuttosto che prendersi il rischio dell'onda che può portarsi. Io non sono d'accordo con la sentenza e col dietrofront di Acerbi, ma andiamo avanti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.