FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Lautaro? Ogni anno sciopera 90 giorni. Non vale 10 mln di ingaggio”

Trevisani: “Lautaro? Ogni anno sciopera 90 giorni. Non vale 10 mln di ingaggio” - immagine 1
Le considerazioni del giornalista a proposito del capitano nerazzurro impegnato nella trattativa per il rinnovo di contratto
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Focus sulla trattativa per il rinnovo tra l'Inter e Lautaro Martinez negli studi di Pressing. A tal proposito, nel confronto è intervenuto Riccardo Trevisani, sottolineando alcune cose sull'attaccante nerazzurro e capocannoniere del campionato. Queste le sue considerazioni:

Trevisani: “Lautaro? Ogni anno sciopera 90 giorni. Non vale 10 mln di ingaggio”- immagine 2

"10 milioni chi glieli dà? La pausa a livello realizzativo c'è tutti gli anni, fa 80-90 giorni in cui va in sciopero. E' un aspetto che nella valutazione complessiva del giocatore devi considerare, oltre al fatto che le presenze in Champions sono tante e i gol pochi. Detto questo, parliamo di un mostro, di un giocatore formidabile. Gli manca però un pezzo per raggiungere la categoria superiore. Secondo me quelli che prendono 10 milioni di euro sono un livello sopra Lautaro".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.