La colonia nerazzurra nell'Italia di Spalletti sarà anche meno folta del solito. Ma non meno incisiva, di certo. Ieri ampia dimostrazione della sua importanza, sottolineata anche da TuttoSport. Si legge infatti: "Dimarco e Frattesi. È Inter…nazionale. Con una spruzzata di Milan, che Tonali resterà per sempre legato ai colori rossoneri e chissà che certi amori non finiscano, facendo giri immensi per poi tornare. Spaziando poi in quel di Napoli, per far felice fino in fondo Spalletti con Raspadori, il miglior marcatore nell’era di Luciano in azzurro.
ultimora
TS – Italia, è InterNazionale: festa nerazzurra con Dimarco e Frattesi
Il piccolo grande uomo, che proprio il tecnico di Certaldo aveva iniziato a plasmare, con il suo credo, sotto il Vesuvio. La Nations League è la sua comfort zone, la coperta di Linus, un approdo sicuro per Federico Dimarco. Alla presenza numero 23 in azzurro, l’esterno dell’Inter griffa il suo terzo gol".
LEGGI ANCHE
A proposito dei gol: "Con Dimarco è festa Inter anche grazie a Frattesi. Una traversa e poi il gol del sorpasso. Ma c’è anche Tonali. Con tecnica, forza e motivazioni, il mediano del Newcastle si è tolto di dosso la ruggine per i motivi tristemente ben noti. L’assist per Dimarco è un cioccolatino. Il cioccolatino della rinascita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.