FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tuchel in Umbria, un ristoratore lo riconosce: “Abbiamo scherzato sulla questione Lukaku”

Tuchel in Umbria, un ristoratore lo riconosce: “Abbiamo scherzato sulla questione Lukaku” - immagine 1
Emerge una curiosità sulle vacanze italiane di Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, che in questi giorni si trova in Umbria

Marco Macca

Emerge una curiosità sulle vacanze italiane di Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, che in questi giorni si trova in Umbria. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, un ristoratore del luogo, dopo averlo riconosciuto, ha scambiato con il manager tedesco anche due battute sulla questione Lukaku:

Tuchel in Umbria, un ristoratore lo riconosce: “Abbiamo scherzato sulla questione Lukaku”- immagine 2

"Se ne stava seduto con la compagna Sissi in piazza davanti la scalinata del duomo a Città di Castello, pronto a trascorrere venerdì una serata tranquilla mangiando la pizza dopo un tour nelle zone dell'alta Umbra. Il primo a riconoscere l'allenatore del Chelsea, Thomas Thuchel, è stato il proprietario del locale, Eulo Mattioni, e da lì si sono scatenati in parecchi che incuriositi l'hanno avvicinato chiedendogli di fare selfie e autografi. Tuchel si è prestato volentieri al bagno di folla, soprattutto i giovani che l'hanno circondato. «Si è mostrato una personale gentilissima - ha raccontato Mattioni - e ci siamo fatti due risate con la questione Lukaku»".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di